b0e6cdaeb1 Final Fantasy X-2 era stato un gioco che Id non vedeva l'ora di fare da molto tempo - il risultato finale non era certo quello che mi aspettavo. Dopo la magia di X, mi aspettavo che parte di quella magia ricreata in X-2. Sebbene la musica fosse bella ("Yuna's Ballad" e "Kimi He", che era presente nella versione di Internation, erano fantastici per me), la grafica fantastica e il sistema di combattimento reso efficace ed efficiente permettendo a ognuno dei personaggi da usare in battaglia, ero un po '(okay … REALMENTE) disattivato dagli abiti di Yuna e Rikku e dalla maggior parte delle finestre di dialogo del gioco (anche se alcune linee erano esilaranti). In poche parole, per me non mi sembrava un gioco di Final Fantasy, più simile a un "Charles Angels & quot; sequel ambientato in Spira e con Yuna, Rikku e Paine. La cover inglese di & quot; 1000 Words & quot ;, cantata da Jade da Sweetbox, è stata una delusione per me. Ho sentito che Jade ha davvero ucciso la maggior parte, se non tutti, della canzone, e avrei preferito che venisse usata la versione giapponese originale di Koda Kumi. Nel complesso, Final Fantasy X2 ha consegnato buona musica, ottima grafica, un fantastico sistema di combattimento ed è stato davvero un gioco divertente da giocare, ma per tutto il tempo non sembrava un gioco di Final Fantasy, e avrebbe potuto essere molto migliore . Sono un po 'sorpreso nel vedere che questo si è classificato piuttosto basso rispetto ad altri giochi FF, tuttavia, ho pensato che fosse bello rivisitare alcuni dei personaggi che ho avuto modo di conoscere da Final Fantasy X.Un vero seguito di questo gioco è Yuna e Rikku insieme a un nuovo arrivato di nome Paine come cacciatori di sfere. Garantito che Yuna lo fa principalmente come mezzo per vedere se un vecchio amore è ancora vivo. Il formato è diverso da X in quanto è più un gioco basato sulla missione e basato su capitoli. La storia è ancora piuttosto coinvolgente, ma il combattimento è un po 'duro questa volta. A quanto pare, Rikku e Yuna sono diventati molto più deboli da quando X. Durante la storia si incontrano molti vecchi amici da dieci e alcuni nuovi in quanto vi sono diversi partiti che si stanno formando sulla scia della distruzione finale di Sin. Quindi hai il tuo intrigo e anche un po 'di commedia per il tuo divertimento. Tuttavia, questo non è un vero gioco di Final Fantasy e non sembra di essere uno … il problema di tornare in un mondo è che non vedi tutte quelle cose nuove. Non ci sono molte nuove aree da esplorare in gran parte, sembra esattamente lo stesso, quindi lascia solo dire che ha un suono familiare ad esso. Comunque è divertente e anche il finale è stato bello. Anche se devo ancora vedere il completamento al 100%. Quando ho giocato a questo gioco per la prima volta è stato OK mi è piaciuto è stato divertente, ma dopo un paio di giorni in cui l'ho completato mi sono annoiato quindi sono uscito e ho portato la guida alla strategia per scoprire che c'è più finali di quello giusto. Ho immediatamente giocato su di esso determinato a ottenere il 100% ho lavorato per ore prima dato il campionato Sphere alla giovinezza e facendo tutto quello che sono riuscito a completare con il 90 per cento strano per vedere un finale davvero buono in Besaid, ma determinato a ottenere il da ottenere il finale perfetto sono tornato su questa volta consegnando la sfera a New Yevon, ho finalmente ottenuto il 100% con i titoli di coda mi sono sudato di gioia e poi è arrivata una scena di Zanerkand e alcuni Dialog in più hanno presto finito quella scena ero seduto pazientemente convinto che ci fosse un altro finale ma non ero mortificato dopo tutto il mio duro lavoro, ho visto una noiosa parte inutile del gioco, il punto è per voi che non avete il 100% …. …… NON BERE Quando ho finito Final Fantasy X sono rimasto emotivamente e criticamente colpito da quanto incredibilmente bello e brillante si sia rivelato; Era il mio gioco preferito che io abbia mai giocato, e lo è ancora. Quando ho sentito parlare di Final Fantasy X-2, non ho potuto fare a meno di graffiare e strappare fino a quando non ho preso i miei artigli e ho iniziato a giocare immediatamente. Anche se questo non è Final Fantasy X, è un secondo tempo perfetto con tanto sperma, divertimento e grandi sequenze d'azione come il primo. <br/> <br/> In questo gioco, seguiamo e suoniamo come Yuna, il fedele e amabile, ormai alto evocatore, di Besaid che tutti conosciamo e apprezziamo sin dal primo gioco, Rikku, l'energico, follemente carino Al Bhed che abbiamo avuto il piacere di incontrare anche nel primo e Paine, un nuovo arrivato con il atteggiamento di Lulu, anche se con diversi punti di vista sulla vita. Ovviamente ci sono molti volti memorabili fin dal primo, ma combatti solo con questi tre, il che potrebbe essere il motivo per cui alcuni non considerano questo fantastico come la maggior parte dei follow-up. <br/> <br/> Vai a il gioco in sé, sei tornato allo stile di combattimento che trasporta il resto della serie di Final Fantasy, e invece della griglia della sfera e un proprio, caratteristico titolo di combattimento per ogni personaggio, usi i dresser, che anche se è un po 'più impegnativo rispetto alla griglia delle sfere, è sicuramente divertente e con tutti i diversi dresser puoi usare tante tattiche e abilità nella tua battaglia su tutti e tre i personaggi. Mentre la trama della storia principale del gioco è basata sull'amore indiscusso di Yuna e Tidus, il gioco si concentra principalmente su quale gruppo di caccia con la sfera sei ora parte, i Gullwings, e le loro avventure e crociate che cercano di rintracciare le sfere attraverso Spira e battere i rivali, come LeBlanc, nel processo. <br/> <br/> Con il gioco ambientato nei capitoli, è ininterrotto di divertimento e eccitazione fin dall'inizio, con un'eccellente grafica e sequenze video che potresti non dimenticare mai; 1000 Words è la mia canzone originale preferita da un videogioco, mai. Ci sono un sacco di giochi laterali e sfide laterali che danno il margine del gioco proprio come il primo, e il gioco non manca di farti provare simpatia e rimorso per molti personaggi, come nel primo. Questo gioco ha avuto grandi passi da seguire, e li ha riempiti proprio come doveva. <br/> <br/> È incredibilmente furbo, e non manca mai di offrirti la giovialità e il brivido che amavi dal primo e speravo che questo ne avrebbe avuto altrettanto. Se ti è piaciuto Final Fantasy X, ti consiglio vivamente di giocare a questo, se non lo hai fatto, perché anche se non è un gioco perfetto in sé, è un sequel perfetto con emozione, brillantezza e avventura pieno di energia ogni volta che si prende! Lo amavo. Un'amica di mia sorella le ha permesso di prendere in prestito questo gioco, e l'ho vista giocare un po 'e ho deciso di giocare per la noia e una curiosità distaccata. Nota: I HATED Final Fantasy X (È il suo predecessore) quindi non avevo NESSUNA aspettativa che il sequel sarebbe stato tutto fuorché spazzatura e avevo ragione. <br/> <br/> Trama: 2 anni sono passati e Summoner Yuna (High Summoner ora) da X e il suo cugino Rikku, molto indecoroso ADD-induced, e una ragazza di nome Paine, cercano di trovarla 5 minuti Sono innamorato di te, amante MORTO Tidus e anche cercare di riunire un altro pazzo DEAD (Shuyin) e i suoi MORTI amante (Lenne). Nel frattempo cercano piccole sfere incandescenti chiamate sfere che il 99% delle volte non hanno NULLA di importanza. Oh stai ridendo ora.Probabilmente pensi che le barzellette finiscano ora di rivedere la trama REALE. Beh, purtroppo questa è la trama vera. Ohh e getta nei CONCERTI DI MUSICA che alcuni come sedare i combattimenti tra due fazioni politiche, ottenere NUDE nel fervore della battaglia per provare SU ABBIGLIAMENTO, combattendo un altro cacciatore di sfere dim-bulb scarsamente vestito e i suoi compari, e alcuni dialoghi di ragazza stereotipata infantile e hai la * trama * di X-2. <br/> <br/> Personaggi: Sottomessa, damigella in pericolo Yuna di X è sparita (che è una cosa molto buona), ma ciò che è al suo posto non è affatto buono . Yuna di X è sostituito da Rikku 2. Che cos'è un Rikku 2 che chiedi. Beh, se vi ricordate di X Rikku, questo 15enne biondo stereotipato, stereotipato, stupido con una capitalizzazione sulla parte iperattiva. Bene, ora su X-2 hai lo stesso Rikku solo due anni più vecchio e PIÙ iper come SPEED mescolato con iper RITLAN. Quindi in pratica Yuna su X-2 si comporta come Rikku da X e Rikku qui si comporta da X volte a MILION. Paini si comporta come Lulu, Kamari e Auron. Assomiglia a Lulu, è silenziosa come Kamari e quando parla è come Auron. La piccola trama che c'era qui parlava di lei e dei suoi amici. Molto poco parlava di Shuyin, Lenne o Yuna. I personaggi di X hanno apparizioni cameo. Lulu che odiavo da X è tornata, ma la sua personalità ne ha 180. È SUBORDINATA ora con un bambino del fratello del suo defunto fidanzato. Wakka è lo stesso stupido, disgustoso ya beefcake. Solo con la fidanzata del defunto fratello. Kamari è ora anziano del suo popolo ed è silenzioso e inutile come non mai. Un sacco di persone DEAD fanno anche cameo. MORTO Tidus fa la sua apparizione alla fine, ma SOLO se fai certe cose nel gioco. L'intero gioco DUMBHELL riguarda Yuna che riporta Tidus, ma lo fai solo in uno dei TRE finali, e di nuovo solo se fai certe cose ESATTAMENTE nel gioco. OKKKAY. DEAD Braska, Auron e Jecht fanno anche le apparizioni della squadra tifosa di Yuna quando combatte contro il boss MOLTO facile alla fine del gioco. Mi sembra strano che Yuna chieda al Fayth di portarle cinque minuti di cui sono innamorato, ma non sua madre e padre che ha visto solo i primi sette anni della sua vita. <br/> < br /> Battle System: fatto chiaramente da uomini sessisti di SquareEnix per ragazzi adolescenti arrapati. Le ragazze diventano letteralmente NUDE nel CALORE di BATTAGLIA per trasformarle in vestirani. Metti i dresser su GRIGLIE DI CAPO. Fuori dal credo che 19 o più dresser che puoi collezionare, devi solo usare DUE. La sfera del berserker e, per il boss finale, il dressphere del cavaliere oscuro. TUTTI gli altri sono completamente e assolutamente INUTILI. La * Storia * è basata sulla missione. Come in te puoi andare dove vuoi, ma devi completare le missioni. E indovina quali sono le missioni che ZERO ha a che fare con la storia, compra fieno non c'è davvero una storia quindi immagino che si uniformi. <br/> <br/> Musica: quando apri il disco nella PlayStation inizia un concerto con Yuna (un impostore ma qualunque cosa) cantando un pozzo hai indovinato una canzone POP. Sì, purtroppo sono serio. La musica in questo gioco va da POPPY, al suono degli anni '70. Di nuovo sono serio. Ha un altro concerto nel mezzo del gioco per sedare i combattimenti di Spira. OKKKAY. Ammetto quella canzone (1000 parole) e la canzone nell'intro del gioco di molto bella, ma questo è tutto. Il resto è il graticcio per le orecchie. <br/> <br/> Visual: posizioni rimodellate da X con una o due differenze. È come se tu stessi giocando X di nuovo solo con Yuna come personaggio principale. Questo gioco ha anche solo scene di taglio NINE. <br/> <br/> Bottom-line: è stato fatto rigorosamente da maiali sessisti per i maiali sessisti che pensa che le donne si comportino così e vogliono questo tipo di immondizia in un gioco. In quale altro modo puoi spiegare razionalmente lo stupido dialogo, le griglie dei vestiti, i sarti, l'unica cosa che rende il mondo degno di essere vissuta se ho un ragazzo sul mio braccio tema, i vestiti indecisi, la musica di Britney Spears / Happy Days, i concerti e la ridicola quantità di battaglie di facilità sono vinte (questo include anche il boss finale) * trama *. Per far si che questo gioco sia stato realizzato per i ragazzi sessisti c'è una scena di primavera calda che fissa i 3 personaggi principali in costume da bagno. Hanno un giocoso combattimento di gatti in acqua. Non solo questa scena è stata la più inutile B.S. Ho mai visto in un gioco, ma quale GIRL vorrebbe vederlo? Questo gioco è anche chiaramente ESTREMAMENTE ANCORANDO.
volvchenmumi Admin replied
349 weeks ago