b0e6cdaeb1 In termini di valori di produzione e di ciò che vedi sullo schermo, questo spettacolo è eccellente. Lucas e Spielberg hanno chiaramente buttato soldi in questo progetto ed è tutto lì. Ottima cinematografia, grandi costumi e scenografie, alcune scene d'azione molto buone (le trincee della prima guerra mondiale sono molto ben fatte), ottimo uso dei luoghi ma …………… <br/> < br /> Lo spettacolo puzza. Lucas e Spielberg hanno dimostrato, ancora una volta, buttare soldi in un progetto e indulgere nel reparto artistico non è un buon intrattenimento. La giovane Indiana Jones, interpretata da entrambi gli attori, è mortalmente noiosa e molto irritante. Non posso credere che questa persona diventerà il ritratto di Harrison Ford del personaggio. River Phoenix ha mostrato un po 'di arguzia e ha dato a Indy un senso di intraprendenza, astuzia e non dire mai atteggiamento da morire. In questo spettacolo, Indy è solo un errore da situazione a situazione, mai apprendimento e mai crescita come personaggio. Si inciampa in giro come un ragazzino americano imbranato in famosi personaggi storici. <br/> <br/> E questo è un altro punto irritante per lo spettacolo. Veniamo trattati con un altro attore di un personaggio in affitto con un costume inglese che dice "ciao, sono Franz Kafka & quot ;," sono T.E. Lawrence & quot ;, & quot; Sono Charles DeGaulle & quot; e noi spettatori dobbiamo ammiccare allo schermo e andare & quot; oh non è così intelligente come hanno intessuto il giovane Hitler nella storia & quot ;. No, non è intelligente, solo cringeworthy; tratta la vita reale e le persone con un sogghigno come se meritassero semplicemente una passeggiata. Le sceneggiature sono generalmente molto povere, il dialogo risibile e la recitazione cattiva; ti aspetti di più da un cast di supporto europeo di qualità, ma da qualche parte, e sospetto che provenga da registi e produttori, si trasforma in cattiva pantomima. La storia, così com'è, sembra buona in superficie ma puzza di essere ricavata da un libro di iniziazione di scuola elementare sull'era edoardiana e della prima guerra mondiale. Ancora una volta, i maestri casinisti di Hollywood, Lucas e Spielberg dimostrano di non essere in grado di affrontare davvero temi cinematografici reali. Mettilo nel passato, mostra quanto erano stupidi gli europei allora, evita qualsiasi profondità e lascia che i dollari si riversino. Questo è un pezzo unico e geniale di storiografia. Ricorda la serie di Lany Budd di Upton Sinclair, ma molto meglio. I luoghi, le persone e le loro idee sono presentati in modo interessante, colorato e autentico. Ataturk, De Gaule, Schweitzer, Mata Hari, ecc .–- Wow! Il tutto dovrebbe essere su un set di video e rifare regolarmente in TV. Mi sono sempre considerato un fan di Indiana Jones. Mi sono imbattuto per la prima volta in "The Young Indiana Jones Chronicles & quot; dopo aver acquistato il pacchetto video di tutti e 3 i film. Ero & quot; dotato & quot; con il "Tesoro del Peacock's Eye", che fino agli ultimi 10 minuti mostra una significativa somiglianza con i classici di Indiana Jones. Poi improvvisamente la storia si trasforma in una storia di bambini di 4 anni con un epilogo estremamente insoddisfacente. Così ho deciso di non guardare il resto della serie. <br/> <br/> Il controverso "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" & quot; Ho avuto molti riferimenti al passato di Indy (prima dei film), che hanno raggiunto la mia curiosità e mi hanno spinto a provare di nuovo a guardare l'intera serie di Young Indiana Jones, nella speranza che potesse fornire ulteriori approfondimenti sul personaggio.<br/> <br/> Ho guardato il tutto, tutte le ore e gli episodi a metà doppia, anche se in più di un'occasione ero vicino a gettare l'intero pacco nella spazzatura per aver sprecato il mio tempo. Ad esempio, alcuni episodi sono stati a malapena corrispondenti a una commedia su un adolescente in crescita normale che si fa girare la testa per una ragazza, come originale … <br/> <br/> Abbiamo Indy in mostra in diverse parti del mondo che si incontrano noti politici, artisti, musicisti, soldati, filosofi e altro ancora, partecipando a importanti eventi storici e incontrando varie culture. <br/> <br/> Tuttavia, la connessione tra il personaggio principale e Indiana Jones è solo per nome e cappello (a malapena vedendo una frusta una volta), il ragazzo conosce 27 lingue ed estremamente competente, per quanto assoluta mancanza di autocontrollo e il pensiero razionale, il tema principale è più simile a Dennis la minaccia delle avventure di un famoso archeologo. <br/> <br/> Di solito è un antieroe, goffo e ripete ripetutamente gli stessi errori ancora e ancora, e se la situazione è risolto, sembra più una fortuna, piuttosto che l'ingegno, la creatività e l'istinto di Indy. <br/> <br/> L'umorismo dei film viene mantenuto, come nell'episodio con il telefono rubato, quindi un piccolo pollice su quello. La varietà delle figure storiche importanti è impressionante, ma a volte esagerata e solo raramente ti dà un senso di stupore che meritano. Lo spettacolo porta anche un sacco di attori di talento che sono anche abili nel cantare e ballare, che è interessante e artistico, ma troppo spesso prende troppo tempo dell'episodio. <br/> <br/> Ciò che Quantum Leap ha fatto con tanta abilità con appena 45 minuti per episodio, Chronicles spalma fino a un'ora e mezza con pochissimo contributo alla trama e al ritmo di Indiana Jones. <br/> <br /> In linea di fondo, non aspettarti che sia un'esperienza travolgente e un'avventura elettrizzante come dai film. Sicuramente una delle migliori serie mai uscite in TV. L'intrigo storico è stato sempre interessante. Il giovane Jones che ha incontrato Lawrence d'Arabia, Picasso e (il mio preferito) un giovane rivoluzionario vietnamita molto noto ha sempre mantenuto alto il suo interesse. Le linee di trama, anche se a volte un po 'banali, erano solitamente ben fatte e fedeli alla storia. Sicuramente un buon successore dei film con un'azione sufficiente per l'avvio. <br/> <br/> Peccato che non sia ancora in TV. Ho preso alcuni episodi di questo in video e, mentre pensavo che i valori di produzione fossero impressionanti e le sequenze d'azione abbastanza decenti per la TV, il progetto vacilla proprio dove deve essere il più forte: nella sua rappresentazione di Indiana Jones. Non posso dire se è dovuto ai limiti di recitazione di Sean Patrick Flanery o alla concezione del personaggio di George Lucas, ma come presentato qui Indy è un po 'noioso. È ritratto come l'innocente ingenuo e con gli occhi spalancati, quando ciò che è necessario è un po 'dell'umorismo e del nervosismo che River Phoenix ha portato alla parte all'inizio di "L'ultima crociata". Senza un vantaggio irresistibile - e uno che ha almeno una somiglianza con il personaggio che conosciamo così bene dai film - le storie e gli sfondi storici diventano casuali e affondano dai nostri ricordi senza lasciare traccia.
volvchenmumi Admin replied
348 weeks ago