374e6bdcca Attenzione spoiler miti. <br/> <br/> Prima di tutto, solo la metà del primo episodio dello show è stata mostrata finora e come tale potrebbe migliorare significativamente in seguito. In ogni caso, questo episodio non riesce a migliorare il suo predecessore imperfetto in alcun modo significativo, in realtà è ulteriormente degradato in alcuni modi. Caso in questione è Ben stesso, la sua arroganza, la mancanza di moderazione e la sincera incompetenza devastano un negozio in ritardo nell'episodio; nonostante il proprietario del negozio lo preghi letteralmente di non farlo. Questo dovrebbe essere divertente? L'adolescente che ha sconfitto Vilgax più volte (prima dell'inevitabile decadimento) non è in grado di gestire un racket di protezione e ha bisogno di backup per abbattere un clown sovrappeso? Almeno la sua abilità di combattimento è migliorata un po ', anche se Lego-man. Gli sceneggiatori sono a corto di idee … (Come potrebbero rigenerare gli alieni di Lego anche solo venire alla luce?) I miei due episodi preferiti della serie originale sono stati gli episodi futuri che hanno portato i personaggi alle loro estensioni logiche (cinico 30-qualcosa di Ben qualcuno? ). Forse un giorno Ben riuscirà a raggiungere quel potenziale anche se non questa serie. Ho visto ogni precedente episodio di ben 10 di ogni serie … in effetti …. ho guardato ogni singolo episodio circa 5 volte. (No kiddin) .. quindi sono un grande fan di ben10. la serie new take è interessante, e rinfrescante, sono stato un po 'deluso dai primi 15 episodi, ma ora è cresciuto davvero su di me, credimi, so cosa pensi, e amo letteralmente lo stile artistico di derrick j Wyatt, e i trasformatori animati sono i miei cari cartoni animati, quindi sì, descriverò questo spettacolo con una sola parola: (creativo), gli sceneggiatori stanno facendo del loro meglio per provare cose nuove, prese, personaggi, luoghi diversi, a volte non colpiscono questo molto ma la maggior parte di loro lo fa, questa non è una trama da cartone animato e non è un anime, il che significa che è divertente, quindi se sei un fan degli anime non ti piacerà molto, c'è così tanto divertimento in e la cosa bella è che c'è sempre qualcosa di nuovo, e qualche volta dopo un certo episodio dirai: wow, questo è diverso e discarica !!, comunque fantastico !! gli alieni sono fantastici, e il feedback è sì … fantastico . Mi piacciono i flashback e mi piace quanto a volte sia un po 'cresciuto ….. ma lui è il punto debole di questo spettacolo ,,, troppo arrogante, troppo. mi mancano gwen e kevin, ma appaiono in alcuni episodi, la torre è piuttosto un blah per me, ma mi piace la relazione tra polizia e poliziotto tra lui e Ben, tutto sommato mi sento dipendente da questo momento, perché io davvero non so come sarà il prossimo episodio, ben 10, forza aliena, ultimo alieno sono un po 'meglio, ma questo è sicuramente divertente, tutto sommato, guarda lo spettacolo, non aspettarti molto all'inizio, ma sicuramente crescerà su di te! Gli unici problemi che ho avuto con questo spettacolo sono stati la mancanza di sviluppo del personaggio da parte di UAAF e (temporaneamente) lo stile di animazione. <br/> <br/> Sì, all'inizio potrebbe sembrare puerile, ma una volta guardi lo spettacolo per un po ' , prometto che comincerà a crescere su di te, questa animazione dà davvero un po 'di espressione sullo stile di animazione blanda ed inespressivo di UAAF, come se provenisse da un "come disegnare anime"; libro d'arte. <br/> <br/> Sì, lo spettacolo può sembrare poco interessante all'inizio, ma la trama scava più in profondità, e rimane fedele ai fan di UAAF, dal momento che include alcuni grandi colpi di scena che tornano a quei due precedenti show . oggi dirò che gli onnivori sono peggio di tutti i cartoni che odio il grande fan della serie Ben 10 ma vedendo questo mi fa vomitare intendo chi diavolo è venuto fuori con l'idea di cambiare Ben faccia carina in orribile e i suoi occhi non ho nemmeno gli alunni ne sono seriamente deluso e chi è venuto a rompere Julie e Ben voglio dire che erano carini come coppia mi manca la vecchia serie di Ben 10 e vorrei che si fermassero la stagione degli onnivori e iniziassero a contendere la vera storia con vecchie animazioni. E dovrebbero davvero fare coppia a Julie e Ben se non lo fanno e portare qualche altro nel posto di Julie credo che anche i bambini non lo guarderanno più perché il mio fratellino odia queste serie. Ero solito guardare l'ultimo alieno con mio nipote che era divertente guardare il mio nipotino di 12 anni e io, ho 22 anni. <br/> <br/> Omniverse è debole, le linee sono davvero banali. Le spiritose battute e le caratteristiche stilistiche sono assenti, rimpiazzate dall'umorismo del gattino. Lo stile di animazione è diverso da tutti i volti dei personaggi sono stranamente distorti, sembra che Cartoon Network voglia che il pubblico target abbia 4 o 5 anni, ma se il tuo più vecchio è il suo incoerabile, anche per mio nipote. Non sono l'unico a pensarlo perché le valutazioni dello show sono diminuite costantemente. <br/> <br/> Ho notato anche una forte somiglianza con Teen Titans e Teen Titans GO. I Teen Titans originali avevano personaggi fantastici e una trama avvincente e più di Teen Titans GO è arrivato e hanno completamente cambiato l'animazione in questo layout stravagante e le storie erano dappertutto e invece di umorismo è stato in gran parte sostituito da barzellette immature. e urlando casuale e corny one liners. Teen Titans ha perso MOLTI spettatori perché lo spettacolo era così stupido. Suppongo che il creatore di Teen Titans GO sia anche il creatore di Omniverse.
volvchenmumi Admin replied
348 weeks ago