b0e6cdaeb1 Questo anime era nientemeno che un capolavoro (e, credetemi, non gettare questa parola con leggerezza). Non sono un giocatore e ho trovato ogni aspetto interessante di SAO: le abilità speciali, il funzionamento leggermente complicato dei VRMMORPG, i disegni dei personaggi … tutto era di prim'ordine. Mentre l'idea di creare un anime incentrato sui personaggi che interpretano un VRMMORPG non è del tutto nuovo / originale, credo che SAO manifesti la rappresentazione più impeccabile di una serie del genere. <br/> <br/> Dall'inizio dell'anime, Tomohiko Ito mi ha incuriosito con una trama così avvincente e personaggi così affabili e ammirevoli che indubbiamente avrei guardato ogni episodio di questo anime. Il mondo fantasmagorico che ha creato mi ha lasciato desiderare che ci fosse qualche possibilità che a volte potesse essere reale e l'amore condiviso tra i due personaggi principali era così straziante che mi ha fatto sanguinare il cuore. Questo anime illustra l'intero ambito delle emozioni / relazioni umane in soli 25 episodi E presenta un po 'di sviluppo del personaggio. Inoltre, presenta una storia completa e compiuta che non lascia "e se?" … lega tutte le cose senza fine e poi reindirizza per dare un'occhiata alle vite anche di alcuni dei personaggi minori. <br/> <br/> Questo non è solo un anime … è una vera opera d'arte! 100/10 Devi guardarlo! : D Con l'aiuto di un amico, oltre a Let's Play of Hollow Fragment di Sirlionhart, Sword Art Online è diventato il primo anime giapponese a cui sono arrivato. Le cose più vicine ad Anime prima che io guardassi erano Avatar: The Last Airbender (alcuni non lo considerano davvero come il suo americano, ma è basato su di esso) e se conti i film, Spirited Away. Ma torniamo sull'argomento. <br/> <br/> Dopo che il mio amico mi ha mostrato il gioco di Sword Art Online: Hollow Fragment, ho deciso di dare un'occhiata alla serie su Netflix e sono stato subito catturato. A volte è stato divertente, molto profondo, emotivo e davvero epico. I personaggi sono simpatici, la storia è fantastica, la musica, la colonna sonora e le canzoni tematiche, fantastico. <br/> <br/> Capisco che a molte persone non piace lo spettacolo, e vedo i motivi per cui. Sono rimasto deluso quando il First Story Arc è arrivato a quello che sembrava un finale improvviso e piuttosto veloce (il che è il ragionamento dietro di me che non dà allo show un punteggio perfetto di 10). Onestamente, non avrei avuto problemi con i diversi Story Arcs se la prima stagione si fosse concentrata su uno solo (molto simile alla Once Upon a Time dell'ABC, perché penso che gli Story Arcs fossero piuttosto buoni. <br/> <br/> Ma nel complesso, sono davvero felice di essere entrato nello show. Potrebbe non essere perfetto, ma mi è piaciuto e non vedo l'ora che arrivi Sword Art Online 3 e anche il film (cioè, se sono stati annunciati ufficialmente piuttosto che si dice) quando escono. Sword Art Online funziona sotto la premessa quasi da un film di Saw: un master programmatore di un MMORPG ha intrappolato tutti nel gioco e l'unico modo per scappare è combattere attraverso una serie di dungeon per combattere il boss finale. I giocatori nel mondo reale giacciono in uno stato vegetativo e saranno uccisi all'istante se qualcuno dovesse provare a rimuovere l'unità di realtà virtuale che sono anch'essi legati. E in qualche modo passa una quantità incredibile di tempo e nessuno è stato in grado di trovare una soluzione a questo.Sword Art Online sembra avere tutti gli elementi di un potenziale thriller del cuore, ma non sembra preoccuparsene. <br/> <br/> La scrittura è davvero inedita in questa serie che sembra quasi che ci siano due campi di scrittori su questo, una squadra che sembra più interessata a fare una serie su un normale MMO e gente normale che li suona e un altro campo che vuole fare una serie fantasy regolare con un mix di elementi di fantascienza. O uno di questi andrebbe bene per uno spettacolo, in cui non per il fatto che la serie si era imposta come un thriller d'azione con le vite delle persone in bilico. Arriva al punto che sembra che lo staff voglia fare uno di questi spettacoli, ma si è bloccato a fare un adattamento del materiale esistente dallo studio. <br/> <br/> Ogni episodio sembra disconnesso come il prossimo con poco dominante connessione ad esso. Ciò che riesce a salvarlo dal sentirsi davvero come se ci fossero davvero due squadre diverse di scrittori che cercano di rendere lo show qualcosa di completamente diverso, è il cast di personaggi non interessanti. Per essere in situazioni così stressanti e pericolose, i personaggi sembrano tutti stranamente calmi a riguardo. Non sembra esserci ansia, voglia di correre fino alla fine e tornare alla realtà prima o addirittura sopravvivere. Tutti sembrano andare avanti normalmente quando si prevedono gare di massa fino al traguardo, team up o qualcosa di più sensato. Anche il personaggio principale sembra non dargli alcun tipo di preoccupazione. Vedere un gruppo di personaggi comportarsi come se tutto fosse normale senza nemmeno la minima inclinazione che tutto non stia bene deruba questa serie di ogni pericolo. E non c'è alcuna indicazione che queste persone sono in difficoltà e preferiscono vivere il loro mondo nella realtà virtuale, quindi non c'è giustificazione per la strana quantità di calma. È lo stesso tipo di problema che ho avuto con Toyko Magnitude 8.0, che ha anche trovato un gruppo di personaggi in una situazione molto stressante e pericolosa per la vita, ma non ha mostrato alcun segno di ciò. La serie fa affidamento su di te sospendendo l'incredulità. <br/> <br/> La qualità dell'animazione è piuttosto buona, è piuttosto un'animazione standard ma a malapena penso che sia di qualità come molti dicono, ma non è nemmeno male. <Br /> <br/> Non ho mai pensato di vedere il giorno in cui ho trovato una colonna sonora di Yuki Kajiura così noiosa che non ho alcun interesse a campionare la colonna sonora lungo la strada. Questo deve essere uno dei punteggi meno interessanti di Kajiura dalla serie di film di The Garden of Sinners, ma anche quelli con alcune canzoni a tema forti dietro di loro, questo non ha nulla! Per essere una colonna sonora più sinfonica al di fuori del solito piccolo gruppo di musicisti di Kajiura, fallisce così terribilmente nel cogliere il suo fascino stilistico visto con i punteggi passati, né alcun senso di estro o avventura che arriva con una direzione diversa. È una versione di rendering ancora meno interessante di Fate / Zero e non un singolo pezzo solitario si distingue per renderlo degno di nota. Sono stato un fan di Kajiura per molti anni e non sono mai stato deluso così tanto. <br/> <br/> Questa serie è una di queste serie più sopravvalutate dell'anno scorso con pochissimo che la rende merita un buon orologio. La serie ha un sacco di azione ma poca sostanza per sostenerlo e anche l'azione non è così divertente perché non c'è alcun brivido o pericolo. <br/> <br/> Se vuoi una serie che esplori meglio profondità del MMORPG e ha una presa migliore sul tipo di storia che vuole, in realtà raccomanderei la serie .hack, che condivide le sue somiglianze con Sword Art Online, come ad esempio la presenza di personaggi intrappolati nei mondi virtuali. Molti dei miei amici che hanno visto questo anime mi hanno suggerito questo. <br/> <br/> Dopo aver visto un'intera stagione di Attack on Titan, ho anticipato che questo sarebbe stato stellare come dovrebbe essere. Questa valutazione media per il titolo su questo sito Web è un solido 8 su 10, che non è poi così male. Così ho collegato il mio account Crunchyroll e ho iniziato il mio secondo viaggio nel tema dell'universo digitale. <br/> <br/> Fu allora che mi resi conto che non valeva la pena di finire, o forse anche di guardare. <br/> <br/> Ora, per iniziare: <br/> <br/> Francamente, chiaramente non sono un fan di ecchi. Osservare i colpi di testa e gli angoli della gonna della biancheria intima femminile non è stata un'esperienza piacevole per qualcuno come me che è nuovo a guardare gli anime. A volte mi interrogo su quanto orrendi gli scrittori possano pensare a una ragazza che è stata quasi molestata da una pianta vivente. Ho capito, è un servizio di fan, ma non tutti sono interessati a quella roba. <br/> <br/> Passando al concetto, potresti notare che chiaramente non è originale. E 'fortemente derivato dal franchise di Matrix, ma l'unica differenza lampante è che oltre a svolgersi all'interno di una civiltà distopica, si sta semplicemente svolgendo all'interno di un videogioco di realtà virtuale. Con ambientazione medievale. <br/> <br/> Quello che non mi piace di più degli elementi di questo anime è il modo in cui ogni personaggio femminile si innamora e diventa infatuato del protagonista principale, Kirito. Comincia a perdere la sua suspense: che le vite dei giocatori sono minacciate da qualcuno che chiaramente dimentica il motivo. È esasperante rendersi conto di come ogni episodio viene deviato dall'ambigua storia d'amore o da qualsiasi altra cosa che non sia correlata alla premessa principale. <br/> <br/> Non posso davvero dire se gli scrittori sanno come intrattenere coloro che sono nuovi agli anime. È invece disseminato di servizio di fan. <br/> <br/> Non mi piaceva questo anime. Mi è piaciuta l'animazione, a parte i cliché. Ma gli scrittori dovrebbero davvero ricostruire la trama. Come una nuova persona che ha appena iniziato a guardare gli anime, SAO è stato davvero sorprendente. È qualcosa che ti mancherà più di ogni altra cosa una volta che è finita. La prima stagione è stata un'opera d'arte, ed è davvero inspiegabile finché non la guardi. La volontà e la determinazione di Kirito a continuare a combattere, mentre combattere da soli era una follia. Ho davvero adorato il concetto del gioco, ti fa davvero pensare. Pensa a quella sacra schifezza, sono bloccato nel gioco e non posso uscire a meno che non lo battessi effettivamente, e bene se muoio. È game over, letteralmente. Inoltre, il legame tra Asuna e Kirito era sorprendente, la chimica era perfetta. Probabilmente posso guardare questo anime più e più volte, non mi stancherò mai nemmeno. Suggerisco davvero questo anime ai nuovi osservatori, è bellissimo! Prometto che non rimarrai deluso, nemmeno un po '.
volvchenmumi Admin replied
349 weeks ago