volvchenmumi Admin replied

380 weeks ago

American Odyssey

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il più grande problema di questo spettacolo è che la maggior parte dei personaggi sono troppo affidabili fino al punto di stupidità o semplicemente troppo stupidi. In particolare, gli attivisti che si potrebbero davvero soprannomare più scemo e più stupido, ma anche l'avvocato aziendale. Poi di nuovo la maggior parte delle persone probabilmente si comporterebbe allo stesso modo. <br/> <br/> Ha detto che mi è davvero piaciuta tutta la parte in Africa che ha coinvolto Odelle, il personaggio principale, la diversità dei personaggi anche se non incredibile, come lo zio transgender, le loro relazioni e il fatto che parlassero una miscela di Inglese, francese e arabo. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui finisce, anche se quello doveva essere solo un finale di metà stagione e non un finale di serie.
Beh, è ​​iniziato con un buon ritmo … un'operazione in Mali, il G8 ha protestato contro un Privet Military o qualsiasi cosa l'abbiano chiamato Boooom … un'operazione di cancellazione per nascondere i loro segreti .. tutto è andato, dati, soldati .. ti fa pensare che sia davvero qualcosa di simile accaduto prima nella realtà !!! Voglio dire, è successo davvero dopo aver ucciso Bin Laden !!! cospirazione !! propaganda !! <br/> <br/> La trama è così accattivante .. dopo i primi 15 minuti si tira dritto nel voler guardare di più … la trama è perfetta, Peter Horton non è nuovo in questo e ha fatto un buon lavoro produrre e co-scrivere e lo stesso vale per & quot; Il seguente & quot; tipo; Adam Armus;) <br/> <br/> Il cast andava tutto bene, facendo un ottimo lavoro qui .. il brivido è distribuito su tutti i personaggi ..ognuno ha una storia da raccontare e potrebbe sembrare non connesso all'inizio, Ooh sembrano essere :) <br/> <br/> Non ho idea di quanto fosse il budget per questo, ma sono sicuro che spenderanno un molti soldi per la cinematografia degli insiemi e dei luoghi. <br/> <br/> Non so se questo durerà e spero che lo faccia con l'unica condizione di continuare a farlo allo stesso livello di agitazione e questo potrebbe diventare un nuovo successo della NBC. < br /> <br/> ……………………………………. ……………….. ……………. Aggiornare…………. ………………………………………….. ………… <br/> <br/> Beh, per il secondo episodio le cose ci tengono ancora allarmati, pieni di suspense .. per essere onesti .. non così eccitanti quanto il pilota, ma ancora in media un 7 su 10 per me. <br/> <br/> ……………………………. ……………………………. ……………. ………………………………………….. .. ………………………
Prima di tutto è la TV delle pulcini. Non commettere errori questo è uno spettacolo di pulcini. Gli unici personaggi con un QI superiore alla temperatura ambiente sono le donne. Gli uomini sono idioti o malvagi dei cartoni animati. Anche le ragazze di 12 anni hanno più palla rispetto a ufficiali dell'esercito, avvocati statunitensi, hacker, sicari, anarchici e simili. Giusto. Ma poi aggiungiamo la super-cospirazione globale redolente di & quot; The Following & quot; e le coincidenze non plausibili che coinvolgono il personaggio principale e il modo bizzarro in cui un personaggio è testimone di omicidi e aggressioni in pubblico in pieno giorno nelle strade trafficate della città che nessun altro presta attenzione per non parlare della polizia e va giù piuttosto velocemente. Avrebbero davvero potuto farlo facilmente in 4 eps. Stendendo lo stile a fuoco lento è solo noioso, incomprensibile e cliché.
Ho iniziato a guardare questo spettacolo pensando che fosse una storia vera. A metà del primo episodio mi sono reso conto che era una di quelle Fantasie della TV Liberale, dove non importa cosa sta succedendo nel Mondo Reale, l'America è sempre la colpa. Lo spettacolo è più uno stratagemma per far andare avanti il ​​movimento di Occupy Wall Street - quei ragazzi non erano davvero dei drogati! Erano giornalisti seri e cercatori di verità! I terroristi islamici non sono affatto terroristi - sembrano semplicemente donne e bambini innocenti presi in un terribile fuoco incrociato e stanno solo cercando di tornare a casa. (Non sono nemmeno il Medio Oriente, a quanto pare - l'intera guerra si è spostata in Nord Africa) <br/> <br/> Il nemico, ovviamente, è ancora Wall Street. E l'establishment militare. E George W. Bush. L'America è un brutto posto. Ovviamente meritiamo tutto ciò che otteniamo. Compresi spettacoli come questo.
Dopo aver letto così tanti sbatti contro questo show, l'ho trasmesso in streaming ed è stato abbastanza soddisfatto anche se è stato cancellato dopo 1 stagione.Il problema con questi tipi di spettacoli è che quando hanno successo devono continuare a rendere le trame sempre più estreme (Scandalo, Affari segreti, Alias, ecc.) Finché non raggiungono un punto in cui l'intero governo è corrotto e tutte le corporazioni malvagie (dove può sembrare così, la realtà è ovviamente in mezzo). Quello che mi è piaciuto è che, anche se lo spettacolo ha iniziato a essere pesantemente diviso tra i 3 personaggi principali, alla fine si sono riuniti in un'unica storia. Non abbiamo ottenuto una stagione 2, quindi non c'era una vera chiusura per i nostri personaggi, ma anche così si sono conclusi con ciascuno di aver realizzato ciò che avevano deciso di fare. Non ho bisogno di vedere una sceneggiatura di sceneggiatori per prendere la fine della stagione 1 mentre le cose finiscono con una nota positiva. Sì, Adelle dovrà vivere in fuga per tutta la sua vita, ma ha avuto la spina dorsale per abbattere tutti i soggetti coinvolti che hanno supportato i nostri due personaggi secondari. Sì, uno è stato rotto, ma uccidere la tua ragazza e scoprire che lei aveva ucciso tuo padre avrebbe lasciato un sacco di gente per un po '. Quindi, di nuovo, non proprio negativo, solo lo stato dopo aver vinto la sua battaglia. Mi è piaciuto vedere uno show finire in positivo anche se il positivo ha qualche svantaggio, è molto meglio della merda che tendono a tirare come hanno fatto su Dexter.

Three families are torn apart when a stranded female soldier, a disillusioned corporate attorney and a disrespected political activist are pulled into the same shocking international military conspira
Disturbing the Peace movie in italian free downloadHote Hote Pyar Hogaya download movie freeJustice League Unlimited full movie download in italian hdKing of the South 720pKasane full movie hd 1080pTesoro, ci siamo ristretti anche noi movie download hdPsycho Sleepover dubbed italian movie free download torrentthe Fanboy Chum Chum full movie in italian free downloadThe Marine 6: Close Quarters movie mp4 downloadReign of Judges: Title of Liberty - Concept Short full movie kickass torrent

last edited 298 weeks ago by volvchenmumi
Please log in to post a reply.