b0e6cdaeb1 Ok, questo è il primo film che abbia mai recensito sulla base del solo trailer. <br/> <br/> Quando il trailer è iniziato, il tono della voce del narratore mi ha dato grandi speranze per un superbo film di Schlock.Ma ahimè, man mano che il noioso minuto e mezzo indossava era evidente che questo non era all'altezza della reputazione di schlock di qualità; è stato semplicemente brutto. <br/> <br/> Spesso non si può giudicare un film dal solo trailer, ma all'incirca 45 secondi sono diventato giudice, giuria e boia, abbastanza fiducioso nella mia decisione di NON trasforma quel tempo perso in un'ora e mezza. Tutto quello che voglio dire ai produttori di questo film è GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per il rilascio di un trailer e il salvataggio di tutti noi dal passare il tempo a cercare di guardare il film vero e proprio. <br/> <br/> Fino a questo film ho pensato che i trailer di spoiler fossero una brutta cosa. Ho visto un film intitolato & quot; Frankenqueenie & quot; che ho usato come esempio del peggior film che abbia mai visto. Ora ho (ho) visto questo P.O.S e ha reso Frankenqueenie un lontano concorrente. ROTBB è così cattivo che non posso vederlo per più di un minuto alla volta. La mia gola inizia a salire e devo spegnerla. Da Fade In a Fade Out questo è gloriosamente disgustoso. Un testamento per filmare profondamente male o qualcuno tenta di fare scherzi con noi. <br/> <br/> Dai costumi alla recitazione, le strane angolazioni della telecamera, la grafica, <br/> <br/> gli oggetti di scena, la cattiva illuminazione, l'assenza di editing del suono, ecc. ecc., fino alla nausea. < br /> <br/> È come un progetto di un corso di recitazione per giovani liceali interpretato da adulti. <br/> <br/> Ogni aspetto del pezzo è gorgogliare. Attendo con ansia il sequel. Prima di tutto voglio dire, cosa ti aspetti da un gruppo di fumatori canadesi? <br/> <br/> Secondo, ….. Aspetta, sto cercando la giusta sequenza di parole per affrontare questo … wow, va bene sottolineare che molte infrazioni negative su un film di linee di confine criminali? <br/> <br/> Il cast e la troupe dovrebbero essere portati in pubblico e Caned. <br/> <br/> Spero che siano dieci righe perché non posso pensare a nient'altro da dire se non farti risparmiare tempo e don guardi questo film, è orribile! Ripeterò (non ancora 10 righe) risparmiando il problema <br/> <br/> trovando qualcos'altro da guardare OK, ho letto la recensione esistente di questo film, (Batman incontra Daredevil,) e ho pensato che diavolo, farò un tentativo e ignorare il punteggio. <br/> <br/> E 'stato un GRANDE errore come questo il film è veramente terribile. Cattiva direzione, lavoro fotografico, illuminazione, suono, recitazione e sceneggiatura. A volte devi davvero chiedermi come vengono fatte queste cose quando ci sono così tante persone di talento che cercano di farlo nel settore. Menzionare Batman o Daredevil nella stessa frase di questo film è un insulto per entrambi e devo chiedermi se il recensore sia stato coinvolto in qualche modo nel film. (Mi scuso se non lo sei e hai solo un pessimo gusto nei film.) <br/> <br/> Non fraintendermi, adoro un film a basso budget tanto quanto il prossimo, ma deve essere bene e questo sicuramente non lo è. Con così tanti altri film là fuori mi piacerebbe dare un ampio spazio. Prova invece a guardare Defendor o Super, due fantastici film a basso costo con un'interpretazione interessante dell'intero genere dei supereroi. Cinque parole: CHE COSA L'INFERNO È QUESTO ?? Rise of the Black Bat è economico … e voglio dire CHEAP …. tentare di incassare l'ondata di film di supereroi. Black Bat è Batman senza orecchie appuntite e ha la stessa identica storia di origine di Daredevil. Che cosa? Non potevano continuare a rimpolpare questo & quot; supereroe & quot ;? Forse faceva parte di un programma XYZ di armi e ha ada … voglio dire artigli di titanio che escono dalle sue mani? Forse può sparare ragnatele come una specie di ragno … ragazzo? Per favore, fatevi un favore enorme ed evitate questa spazzatura a tutti i costi. Per l'intrattenimento di alta qualità con veri supereroi, vai invece a vedere Marvel's Daredevil su Netflix o guarda The Dark Knight Rises di Christopher Nolan … che casualmente (o non) è uscito nel 2012, lo stesso anno in cui è apparso questo apparente incasso fallito. The Rise of the Black Bat dovrebbe essere la CADUTA degli hacker di D-list Hollywood che cercano di incassare un intrattenimento di qualità ma ahimè … vedremo solo più di questa spazzatura.
volvchenmumi Admin replied
370 weeks ago